Quantcast

Donne e lavoro: raccontate la vostra esperienza a Legnanonews

Dopo avere affrontato il tema della maternità dopo i quarant’anni, con questa nuova iniziativa chiediamo alle nostre lettrici di raccontarci la propria esperienza di donna, mamma, lavoratrice. Mandateci il vostro contributo al form che trovate nell'articolo

donna lavoro computer

In occasione della Giornata Internazionale della Donna Legnanonews vuole aprire una riflessione sulle difficoltà ancora oggi forti ed evidenti che deve affrontare una donna per conciliare lavoro e vita familiare. Un’impresa spesso titanica soprattutto per chi abita lontano dalla propria rete familiare, quando non si hanno stipendi che possono consentire una baby-sitter, quando si hanno problemi aggiuntivi come una disabilità da affrontare, un genitore anziano da accudire.

Dopo avere affrontato il tema della maternità dopo i quarant’anni, con questa nuova iniziativa chiediamo alle nostre lettrici di raccontarci la propria esperienza di donna, lavoratrice, mamma. Se anche voi volete partecipare al nostro racconto collettivo, potete compilare il form che trovate a questo link.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore