Il team Legnano Host primo ai campionati nazionali Lions di sci
La squadra capitanata dal Presidente Lion Mario Landini ha vinto la prestigiosa Coppa "Gran Premio Multidistretto 108 Italy"
Sabato 3 marzo il team del Lions Club Legnano Host, capitanato dal Presidente Lion Mario Landini, dal responsabile Sport Lion Ferdinando Vignati e con il supporto esterno del Lion Gianbattista Lusardi, ha vinto la prestigiosa Coppa “Gran Premio Multidistretto 108 Italy” che raggruppa tutti i Lions Club in Italia.
Hanno partecipato alla gara: Mario Landini, Ferdinando Vignati, Francesco Pappini, Andrea Landini, Daniele Balzarini, Luca Bortolaso, Fiorenzo Dalu, Franco Favari, Giovanni Bandera, Paolo Colombo, Terzi Paolo, Piero Refraschini, Flavio Cislaghi. Complimenti per la vittoria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.