Due auto bruciate in via Moscova a Legnano
Per i mezzi bruciati al momento sono in corso le indagini da parte della Polizia di Stato di Legnano, intervenuta insieme alla Scientifica
Ancora auto bruciate a Legnano, questa volta in via Moscova, dove nella notte tra sabato 2 e domenica 3 marzo sono andati a fuoco due mezzi. Al momento sono in corso le indagini da parte della Polizia di Stato di Legnano, intervenuta insieme alla Scientifica.
Dal Commissariato di via Gilardelli per ora non escludono né l’ipotesi di un rogo doloso, né quella di un rogo accidentale: dalle prime risultanze, però, non sembrerebbero esserci collegamenti con le auto andate a fuoco in via delle Betulle a Mazzafame lo scorso 22 gennaio, pochi giorni dopo che un piromane aveva dato alle fiamme dieci mezzi tra via Gavinana e via Culin a Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.