Spaccata con tombino in via Melzi a Legnano, obbligo di firma per il ladro di Parabiago
L'arresto è stato convalidato, il ladro dovrà presentarsi una volta al giorno in caserma. Il 47enne è sospettato di esser l'autore delle spaccate con il lancio del tombino registrare in questi giorni nel Legnanese
Arresto convalidato per il ladro 47enne che nei giorni scorsi ha spaccato la vetrina di un bar in via Melzi a Legnano con un tombino per rubare. Ma la sentenza per direttissima, tenutasi venerdì 1 marzo, al Tribunale di Busto Arsizio non prevede il carcere bensì l’obbligo di firma. L’uomo una volta al giorno dovrà presentarsi nella Caserma di via Guerciotti a Legnano.
Il 47enne per il momento è solo sospettato di essere l’autore di diversi colpi registrati in questi giorni sul territorio, che vedono l’utilizzo di un tombino per farsi breccia nelle attività. Nel caso di via Melzi il 47enne di Parabiago era stato colto sul fatto dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano. I militari, mentre il ladro stava lanciando la copertura di un pozzetto fognario contro la vetrina, stavano effettuando i consueti controlli sul territorio.
Spaccata con tombino in via Melzi a Legnano, arrestato un 47enne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.