Quantcast

Spaccata con tombino in via Melzi a Legnano, arrestato un 47enne

Il ladro è stato sorpreso dai carabinieri del Radiomobile di Legnano. Il 47enne di Parabiago potrebbe essere lo stesso autore dei furti compiuti nei giorni scorsi

Carabinieri Legnano 2024

Un uomo di Parabiago ha cercato di rubare in un bar in via Melzi a Legnano spaccando la vetrina con un tombino. Un tentativo fallito quello messo in atto dal 47enne all’alba di oggi, giovedì 29 febbraio, in quanto è stato subito sorpreso dai carabinieri della caserma di via Guerciotti. L’uomo con ogni probabilità è l’autore delle spaccate con tombino registrate nei Comuni della zona. Il 47enne che è stato colto sul fatto, è stato arrestato dai militari del Nucleo Radiomobile in flagranza di reato per tentato furto.

Il 47enne alle 5.50 hai infranto la vetrata del locale lanciando per l’appunto un tombino, ma non è riuscito a rubare alcuna moneta. Il ladro in fuga è stato catturato dai militari intervenuti durante servizio di pattuglia. Venerdì 1 marzo il 47enne sarà processato per direttissima al Tribunale di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore