Quantcast

All’Ospedale di Legnano per un trauma cranico: “Grazie agli angeli del pronto soccorso”

I ringraziamenti di un lettore al personale del pronto soccorso che lo ha preso un cura a seguito di un collasso e di una brutta caduta

pronto soccorso legnano

Gentile redazione,

desidero ringraziare di cuore, per la professionalità e l’umanità dimostrata dal personale dell’Ospedale di Legnano in occasione del mio ricovero in pronto soccorso a seguito di un trauma cranico.

Lunedì 26 febbraio sono caduto a causa di un collasso. Sono stato subito portato in pronto soccorso dove i medici mi hanno preso in carico e  hanno eseguito tutti gli esami ritenuti necessari con la massima scrupolosità. A seguito di alcuni valori poco rassicuranti, il personale medico è andato ancora più a fondo eseguendo anche un ecodopler, analizzando persino tramite smartwatch i percorsi effettuati e tracciati nelle ultime ore. Sono stato tenuto in osservazione fino alla mattina di ieri, 27 febbraio, quando stato dimesso.

Oltre all’aspetto clinico e professionale tengo a evidenziare quanto sia stata eccezionale l’attenzione al paziente, sempre sostenuto con grande sensibilità da parte del personale di ogni livello. Tutto questo nonostante le condizioni di lavoro davvero al limite del personale che opera in pronto soccorso, costantemente sotto pressione con carichi di lavoro impressionanti. Medici e infermieri sono angeli e a loro va tutto il mio grazie. 

Virdis Pierre Louis

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore