Crolla il controsoffitto in una casa a Legnano, sgomberata mamma con tre figli
I Vigili del Fuoco sono intervenuti oggi, 27 febbraio. Il tetto era ammalorato e sul soffitto erano presenti importanti infiltrazioni d'acqua piovana
Spavento a Legnano in un appartamento all’interno di una vecchia cara di corte, a via Milano a Legnano. I Vigili del Fuoco sono intervenuti ella giornata di oggi, 27 febbraio, per il crollo del controsoffitto del bagno: l’abitazione, vetusta, era abitata da una donna con tre figli. Una situazione sarebbe già attenzionata dai servizi sociali del Comune.
Sul posto insieme a due mezzi dei Vigili del Fuoco di Legnano anche la Polizia Locale legnanese. Il tetto, secondo gli accertamenti del caso, è risultato ammalorato con importanti infiltrazioni. La famiglia, sgomberata, è stata ospitata da parenti. Sul posto, per gli accertamenti del caso, anche un tecnico comunale, gli operatori di Enel e dell’ azienda gas (per il distacco delle utenze). È stato quindi chiuso il passaggio nelle aree ammalorate. Fortunatamente non ci sono stati feriti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.