Michel Putzu riprova a vincere La Provaccia con la contrada Legnarello
Ad oggi restano ancora scoperte due caselle per completare il quadro della prossima Provaccia: quelle di Sant'Ambrogio e di San Bernardino
Si va sempre più completando il parco dei fantini che correranno la prossima edizione della Provaccia, valida per il Memorial Favari. Con un pranzo presenti oltre 200 contradaioli, oggi domenica 25 febbraio, il capitano Diego Tomalino ha ufficializzato la monta di Michel Putzu. Fantino sardo di 33 anni, per lui è un ritorno in via Dante. Infatti, con la contrada giallorossa ha vinto l’edizione del 2022.
Legnarello sempre più abbinata a scuderie importanti del circuito senese. Così, confermato Antonio Siri per il Palio, ecco adesso il ritorno anche della scuderia Atzeni, di cui Putzu è uno dei rappresentanti più conosciuti e apprezzati, insieme a Stefano Piras.
Ad oggi, quindi, restano ancora scoperte due caselle per completare il quadro della prossima Provaccia: quelle di Sant’Ambrogio e di San Bernardino. Le altre accoppiate sono: Andrea Sanna con S.Erasmo; Nicolò Farnetani con San Magno; Giuseppe Piccinnu con San Domenico; Federico Fabbri con La Flora; Alessandro Cersosimo con San Martino e appunto Michel Putzu con Legnarello.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.