Incidente del sabato sera, soccorritori in centro a Legnano
I soccorritori intervenuti sul posto, tra cui quelli della Croce Rossa di Legnano, hanno portato le prime cure a due persone
Sabato sera animato in centro a Legnano per un incidente accaduto tra Largo Seprio e piazza Don Sturzo. Due auto intorno alle 23 si sono urtate creando disagi al traffico.
I soccorritori intervenuti sul posto, tra cui quelli della Croce Rossa di Legnano, hanno portato le prime cure a due persone: un ragazzo di 22 anni ed una donna di 63. Uno di loro è stato poi trasporto in codice giallo al pronto soccorso di Legnano, mentre l’altro in codice verde.
La scena dell’incidente, rilevato dalla Polizia Locale, ha destato la curiosità generale della movida legnanese: in molti si sono fermati a guardare quel che stava accadendo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.