Il consigliere Mantoan di Città metropolitana di Milano in visita all’ex Accorsi di Legnano
L'edificio, rimasto vuoto per almeno 13 anni, tornerà nei prossimi mesi alla comunità come punto di socializzazione
Speciale sopralluogo oggi, venerdì 23 febbraio, all’ex Accorsi di Legnano A visitare la struttura che a breve sarà consegnata in gestione Associazione Temporanea di Imprese (ATI) formata da Fondazione San Carlo onlus, Renovo Impresa sociale e Cooperativa sociale intrecci il consigliere Giorgio Mantoan di Città metropolitana di Milano accompagnato dal sindaco Lorenzo Radice.
L’edificio, rimasto vuoto per almeno 13 anni, tornerà nei prossimi mesi alla comunità come punto di socializzazione. All’interno troveranno spazio diversi servizi per il quartiere e la città.
Alloggi a prezzo calmierato per lavoratori, la ex Accorsi di Legnano ha un gestore
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.