Crolla il vetro della pensilina del pullman in piazza del Popolo a Legnano
Secondo una prima ricostruzione un pullman avrebbe urtato la struttura. A verificare i fatti ci penserà la Polizia Locale. L'area è stata messa in sicurezza. La fermata è agibile
Polizia Locale in piazza del Popolo a Legnano per mettere in sicurezza la fermata del pullman in quanto una delle pareti di vetro è crollato a terra. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di oggi, venerdì 23 febbraio, sul lato della strada in direzione piazza Monumento.
Non sono ancora chiare le cause che hanno provocato il crollo del panello di vetro che caratterizza le pensiline del bus della città. Secondo una prima ricostruzione un pullman avrebbe urtato la struttura.
L’unica cosa certa è che nessun cittadino è rimasto ferito. Gli agenti del Comando di corso Magenta hanno delimitato l’area così da metterla in sicurezza. La fermata è agibile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.