Soccorritori in piazza Monumento a Legnano per un pedone investito
È il terzo incidente accaduto nel pomeriggio sulle strade di Legnano bagnate dalla pioggia. Ad essere soccorso un uomo di 48 anni
Ambulanza e automedica in piazza Monumento a Legnano per un pedone rimasto investito da un’auto. L’incidente è accaduto sotto la pioggia di questa sera, giovedì 22 febbraio, all’altezza dell’attraversamento del sottopasso stradale che da verso piazza del Popolo.
L’impatto è accaduto intorno alle 19 ed i soccorritori del 118 hanno portato le prime cure ad un uomo di 48 anni. Il ferito è stato poi trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.
È il terzo incidente accaduto nel pomeriggio di oggi. Il primo caso è stato rilevato in via Manzoni, qui si sono urtare due auto. Poi in via Don Milani si è verificato l’impatto tra una vettura ed una moto.
Due incidenti sotto la pioggia a Legnano, tre i feriti soccorsi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.