E’ scomparso Angelino Natali, immobiliarista di Legnano che ha trasformato l’ex area Cantoni
E' stato tra i professionisti più conosciuti e apprezzati in città, sua la trasformazione dell'ex Cantoni da area dismessa in quartiere moderno
Lutto in città per la scomparsa di Angelo Natali, per tutti Angelino, 79 anni, immobiliarista tra i più conosciuti e apprezzati a Legnano.
Ammalato da tempo, Angelo aveva già passato il testimone della Immobiliare Natali al figlio Alessandro che ricorda come “la nuova area Cantoni è stata sempre definita il suo gioiellino”, una trasformazione dell’area dismessa che ha dato un volto moderno a tutto il centro cittadino.
Le esequie si celebreranno sabato 24 febbraio, alle 15,30, nella basilica San Magno, a Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.