DPK Legnano 2° alla Coppa Italia di karate nella disciplina kata
10 ori, 10 argenti e 12 bronzi nelle gare di Cerro Maggiore
Domenica 18 febraio a Cerro Maggiore la DPK Legnano si è classificata 2° alla Coppa Italia di karate nella disciplina kata, grazie alle favolose prestazioni dei suoi 22 atleti partecipanti, che si sono aggiudicati in ogni categoria almeno un podio, sommando ben 10 ori, 10 argenti e 12 bronzi.
«Ancora una volta ringrazio di cuore tutti gli atleti iscritti alla bellissima realtà fondata nel giugno del 2012, per averla portata a raggiungere delle belle soddisfazioni nella nobile arte marziale del karate (arte della mano vuota) – spiega Massimiliano Mandato, presidente e maestro -. Ringrazio inoltre i miei allenatori e le mie allenatrici. La DPK è una grande famiglia composta da 55 splendidi allievi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.