Pranzo stellato a Legnano con la Contrada San Magno e chef Davide Marzullo
Un vero pranzo coi fiocchi, anzi con le stelle. Nel 2022, infatti, Davide, con il ristorante Trattoria Contemporanea a Lomazzo ha conquistato la sua prima Stella Michelin. Sarà a Legnano domenica 3 marzo

Dopo il successo dello scorso anno lo Chef Davide Marzullo e la sua giovane brigata tornano in Via G. Berchet, 8 per il secondo appuntamento del Pranzo Stellato.
Un vero pranzo coi fiocchi, anzi con le stelle. Nel 2022, infatti, Davide, con il ristorante Trattoria Contemporanea a Lomazzo (CO), ha conquistato la sua prima Stella Michelin.
La prima volta che le strade della Nobile Contrada San Magno e del talentuoso Chef Marzullo si sono incrociate è stato nel 2014 quando lui ancora frequentava l’IPC Falcone di Gallarate ed era stato selezionato per il concorso culinario Sanmagnando.
Domenica 3 marzo torneranno ad allietare i palati di tutti i commensali. L’appuntamento è per le ore 13:00 e il menù sarà composto da:
– Arancino
– Pasta mista patate e cozze
– Filetto di maiale cotto alla brace fondo di senape e insalata di stagione in condivisione
– Babà con panna montata
– Frittelle
Per prenotare chiamare Riccardo al 329 474 9278. Posti limitati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.