Fine febbraio e inizio marzo ricchi di eventi al Teatro Tirinnanzi di Legnano
Appuntamenti per tutti i gusti tra fine febbraio e inizio marzo al Teatro Tirinnanzi di Legnano. Prosa, comicità, drammi e grande musica in scena sul palco del teatro di piazza IV Novembre a Legnano
Appuntamenti per tutti i gusti tra fine febbraio e inizio marzo al Teatro Tirinnanzi di Legnano. Prosa, comicità, drammi e grande musica in scena sul palco del teatro di piazza IV Novembre a Legnano.
I PRIMISSIMI IMMINENTI APPUNTAMENTI
24 FEBBRAIO 2024 ORE 21:00
LO CHIAMAVANO SCINTILLA
con Gianluca Fubelli SCINTILLA e Giulio Cesare e Romolo Printz.
3 MARZO 2024 ORE 21:00
CHIARA ANICITO
CAMMELA COME MAMMELATA
4 MARZO 2024 ORE 21:00
LA CORSA DIETRO IL VENTO – Dino Buzzati o l’incanto del mondo
drammaturgia e regia Gioele Dix. Con Gioele Dix e Valentina Cardinali.
Scene Angelo Lodi, musiche Savino Cesario, costumi Marina Malavasi e Gentucca Bini. Disegno luci Carlo Signorini, produzione Centro Teatrale Bresciano in collaborazione con Giovit.
8 MARZO 2024 ORE 21:00
PICCOLE DONNE – IL MUSICAL DI BROADWAY
basato sul romanzo di Louisa May Alcott. Versione italiana Gianfranco Vergoni, libretto Allan Knee Musiche Jason Howland. Liriche di Mindi Dickstein. Regia e coreografie Fabrizio Angelini.
9 MARZO
ORE 21:00
JAMES SENESE
STIAMO CERCANDO IL MONDO TOUR
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.