Incidente sul Sabotino a Legnano, a fuoco un’auto
A spegnere le fiamme divampate dal cofano della vettura i Vigili del Fuoco di Legnano. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Legnano
Incidente nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 febbraio su viale Sabotino a Legnano: una delle due vetture dopo lo scontro ha preso fuoco e per spegnere le fiamme divampate dal cofano della vettura sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano.
Per l’incidente, rilevato dai carabinieri della Compagnia di Legnano, sul posto anche i soccorritori del 118 che hanno portato le prime cure ai feriti, una donna di 33 anni ed un uomo di 50 anni. Nessuno di loro ha riportato gravi ferite: entrambi sono stati condotti in codice verde al pronto soccorso di Legnano. La viabilità ha subito alcuni rallentamenti in quanto la strada è stata chiusa al traffico per le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.
Quella appena trascorsa, per i Vigili del Fuoco di Legnano, è stata una notte di lavoro. Gli uomini del distaccamento di via Leopardi con i colleghi di Rho hanno dovuto portare supporto a Busto Arsizio, dove in due punti diversi (in via Culin e via Gavinana) sono andati a fuoco nove mezzi.
Piromane in azione a Busto Arsizio, bruciate nella notte nove auto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.