Proroga Servizio Civile di Uildm Legnano al 22 febbraio
Il termine per il bando per il Servizio Civile 2024 di Uildm Legnano è spostato al 22 febbraio alle 14:00 con posti ancora disponibili
La UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) Sezione di Legnano, che aveva in precedenza lanciato il bando per il Servizio Civile 2024 per la ricerca di 8 ragazzi/e motivati/e e dinamici/e che vogliano dedicare parte del proprio tempo alla realizzazione dei progetti, contribuendo alla crescita e al benessere delle persone con disabilità neuro-muscolare, modifica la data per il termine della presentazione della domanda a giovedì 22 febbraio fino alle 14:00 con ancora posti vacanti.
Requisiti per la Candidatura:
I candidati interessati devono avere età compresa tra i 18 e i 28 anni, essere cittadini italiani o appartenenti a un Paese dell’Unione Europea, e possedere una forte motivazione nel contribuire al bene comune. La selezione avverrà tramite un processo di valutazione delle candidature, seguito da colloqui individuali.
Come Candidarsi
Per partecipare al bando del Servizio Civile 2024 presso la UILDM Sezione di Legnano, iscriversi utilizzando lo SPID, nel caso aveste problemi o non sapeste come fare vi potete rivolgere alla segreteria per un eventuale supporto tecnico. Tel: 338 – 88 50 456. Uildm Legnano si trova in via Colli di Sant Erasmo 29.
“Quelli che non hanno limiti”: Uildm Legnano cerca volontari per il Servizio Civile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.