Lutto Roberto Brugnoni, i ringraziamenti della famiglia
«La grande partecipazione alle esequie ci ha confermato che era considerato da molti un grande amico», così la moglie Giuseppina Cittera nel manifestare il ringraziamento per la partecipazione al lutto
Chiesa Santi Martiri a Legnano particolarmente affollata martedì mattina, 13 febbraio, per l’ultimo saluto cristiano a Roberto Brugnoni, dirigente della US Legnanese, società di cui era il fotografo ufficiale. In serata, la moglie, Giuseppina Cittera, ha voluto manifestare così il ringraziamento per la partecipazione al lutto.
«Buongiorno, vorrei esprimere tramite voi a quanti, con la presenza o con i messaggi, sono stati vicini a me e alla mia famiglia in questi tristi momenti, il più sentito “grazie”. La grande partecipazione alle esequie ci ha confermato che era considerato da molti un grande amico».
L’ultimo saluto del ciclismo legnanese a Roberto Brugnoni, appassionato dirigente della Sportiva
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.