Via Menotti a Legnano al buio, lettore: «È da quattro giorni che la strada è senza luce»
È la lamentela di alcuni residenti dell'Oltrestazione che segnalano la mancanza di illuminazione tra le vie Cattaneo, Carlo Cattaneo e Volturno
«È da quattro giorni che i lampioni di via Menotti a Legnano non funzionano: siamo al buio. Oltretutto nei giorni scorsi abbiamo riscontrato anche alcuni blackout in casa». È la lamentela di alcuni residenti dell’Oltrestazione che segnalano la mancanza di illuminazione tra le vie Cattaneo, Carlo Cattaneo e Volturno. Più precisamente vicino alla ferrovia. «Impossibile poi contattare i referenti del sistema d’illuminazione. È per noi un grave disservizio».
Una lamentela che si aggiunge a quelle presentate nei giorni scorsi dai legnanesi del centro che hanno riscontrato alcuni black out in centro.
Interruzione di elettricità in corso Italia a Legnano e nell’Oltrestazione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.