Musica arte e street food, arriva BiblioNote Special Edition il 16 febbraio a Legnano
Uno degli eventi più attesi organizzati in biblioteca è proprio BiblioNote che permette di passare una serata unica piena di attività uniche e musica dal vivo
Arriva uno degli eventi più attesi nella biblioteca civile di Legnano: BiblioNote Special Edition. Una super serata realizzata dal gruppo di volontari biblioGIOVANI per tutti coloro che vogliono passare un venerdì sera tra musica, cibo, giochi e molto altro. L’appuntamento è venerdì 16 febbraio dalle 18:00 con tante attività per tutti i gusti.
BiblioNote “special edition” è il frutto della collaborazione che la biblioteca di via Cavour ha avviato da tempo con i suoi giovani frequentatori che si sono costituiti nel gruppo “Bibliogiovani”. Il gruppo, composto da una trentina fra ragazze e ragazzi di età compresa tra i 16 e i 30 anni, è impegnato a condividere, discutere, progettare e programmare iniziative dedicate ai giovani, per una biblioteca di tutti e per tutti in un’ottica di protagonismo delle giovani generazioni all’interno della proposta culturale e del tempo libero in città.
Dopo il grande successo della rassegna estiva BiblioNote nel Parco della Biblioteca, il gruppo si è messo al lavoro per realizzare una serata davvero speciale con occasioni di intrattenimento diverse ospitate dalle varie sale di Villa Bernocchi che vanno dal laboratorio musicreativo (per tradurre le emozioni in testi musicali, con inizio alle 18) ai giochi da tavolo, (dalle 18 alle 23), dal Cine talk (con proiezione film e chiacchierate sulla settima arte alle 18.30 e alle 21.30) alla musica dal vivo con il duo le ma.ma.s (ore 21) seguita alle 22.30 dal karaoke, dall’esposizione di arte visiva al laboratorio di meme. Immancabile, poi, l’angolo dei libri.
L’entrata è libera e gratuita. Qui per maggiori informazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.