Protezione Civile di Legnano, caduti 40millimetri di pioggia. Il maltempo se ne andrà domenica
Secondo gli esperti della Prociv legnanese sono attesi altri 22 millimetri di pioggia. Da lunedì il tempo tornerà stabile. Il livello del fiume non sta preoccupando così come l'intensità delle precipitazioni
La pioggia se ne andrà domenica 11 febbraio. A confermarlo sono gli esperti della Protezione Civile di Legnano che stanno monitorando il territorio e l’Olona durante il maltempo arrivato nella giornata di venerdì 9 febbraio. Il livello del fiume non sta preoccupando i volontari, così come l’intensità delle precipitazioni che non hanno dato alcun disagio.
Secondo il monitoraggio sono stati 40 i millimetri di pioggia caduti in queste ore ed sono attesi altri 22 millimetri. Pioverà ancora sino al mattino di domenica e le temperature resteranno alte intorno ai 9 gradi. Poi le nuvole piano piano se ne andranno lasciando il sereno per lunedì 12 febbraio. Ed il tempo per l’inizio di settimana prossima tornerà stabile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.