Quantcast

Lutto alla US Legnanese per l’improvvisa scomparsa di Roberto Brugnoni

Roberto, fotografo ufficiale della società, con la moglie Giuseppina Cittera, ha costituito una coppia inseparabile nella vita e nella collaborazione con la US Legnanese

"L’anima della Coppa Bernocchi", a cura di Roberto Brugnoni

Lutto alla Unione sportiva Legnanese. Improvvisamente, nella tarda serata di venerdì 9 febbraio, è deceduto Roberto Brugnoni, 81 anni, tra i soci più attivi e presenti nella Sportiva.

La doppia passione per il ciclismo e la fotografia l’ha automaticamente promosso a fotografo ufficiale della società. Non c’è stata gara che non lo ha visto presente, sulla linea della partenza e dell’arrivo, alle premiazioni, tra i corridori, per documentare ogni momento della competizione, dai giovani esordienti ai professionisti della Coppa Bernocchi.

Roberto, con la moglie Giuseppina Cittera, ha costituito una coppia inseparabile nella vita e nella collaborazione con la US Legnanese. Un esempio anche nella attività parrocchiale dei Santi Martiri, nell’Oltrestazione.

Le esequie ai Santi Martiri, martedì 13, alle 10.30


ll presidente, il consiglio direttivo e tutti i soci U.S. Legnanese si uniscono al dolore della moglie Pinuccia e della famiglia per l’improvvisa scomparsa di Roberto Brugnoni.

Con Roberto se ne va un pezzo di storia della Sportiva. Lui con Pinuccia, Pino Pagani e tanti altri, é stato parte di questo nucleo più fedele e resistente a ogni epoca e situazione.
Ci mancherà, come amico e come grande esempio di dedizione, spirito di sacrificio, generosità, altruismo.
Una vita la sua dedicata con passione alla US Legnanese.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore