Quantcast

Legnano calcio alla disperata ricerca di punti in casa del Club Milano

Per i lilla è imperativo fare risultato dopo la sconfitta contro il Crema per sperare ancora nella salvezza

Calcio: Legnano-Desenzano

Dal fondo si può solo risalire e questa è la missione del Legnano, reduce da un’indecente e clamorosa sconfitta interna contro il modesto Crema. Ora più che mai, i lilla sono obbligati a racimolare punti per tenere a distanza gli ultimi due posti che varrebbero la retrocessione diretta e per mantenere viva la speranza salvezza, distante al momento 4 punti.

L’avversario dei ragazzi di Liguori sarà il Club Milano, formazione che si trova al 12°posto con sole 4 lunghezze di vantaggio sulla zona playout ma che hanno avuto tutt’altra fortuna nell’ultimo turno giocato. La squadra allenata da mister Scavo, infatti, la scorsa domenica 4 febbraio è andata a vincere sul campo del Caldiero Terme, la grande sorpresa del campionato che si sta giocando la promozione in Serie C e che nel prossimo turno casalingo se la vedrà proprio con il Legnano.

I lilla dovranno pertanto sfoderare una prestazione di spessore per avere la meglio su un avversario in fiducia e deciso a mantenere la categoria. Le ultime uscite non lasciano ben sperare, ma chissà se l’ennesima pessima sconfitta ha risvegliato finalmente un Legnano in letargo da mesi.

Andrea Colombo
colomboandrea59@gmail.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore