Quantcast

Legnano calcio alla disperata ricerca di punti in casa del Club Milano

Per i lilla è imperativo fare risultato dopo la sconfitta contro il Crema per sperare ancora nella salvezza

Calcio: Legnano-Desenzano

Dal fondo si può solo risalire e questa è la missione del Legnano, reduce da un’indecente e clamorosa sconfitta interna contro il modesto Crema. Ora più che mai, i lilla sono obbligati a racimolare punti per tenere a distanza gli ultimi due posti che varrebbero la retrocessione diretta e per mantenere viva la speranza salvezza, distante al momento 4 punti.

L’avversario dei ragazzi di Liguori sarà il Club Milano, formazione che si trova al 12°posto con sole 4 lunghezze di vantaggio sulla zona playout ma che hanno avuto tutt’altra fortuna nell’ultimo turno giocato. La squadra allenata da mister Scavo, infatti, la scorsa domenica 4 febbraio è andata a vincere sul campo del Caldiero Terme, la grande sorpresa del campionato che si sta giocando la promozione in Serie C e che nel prossimo turno casalingo se la vedrà proprio con il Legnano.

I lilla dovranno pertanto sfoderare una prestazione di spessore per avere la meglio su un avversario in fiducia e deciso a mantenere la categoria. Le ultime uscite non lasciano ben sperare, ma chissà se l’ennesima pessima sconfitta ha risvegliato finalmente un Legnano in letargo da mesi.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Andrea Colombo
colomboandrea59@gmail.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore