Atleti e le atlete della Perseverant ASD al campionato nazionale di ginnastica
Si sono svolti a Montechiari le gare di serie A1 di ginnastica artistica per le sezioni maschile e femminile, ed i ragazzi della società Perseverant hanno voluto essere presenti per tifare l’amico Ares Federici
Si sono svolti a Montechiari le gare di serie A1 di ginnastica artistica per le sezioni maschile e femminile, ed i ragazzi della società Perseverant hanno voluto essere presenti per tifare l’amico Ares Federici che ha gareggiato con la società Spes Mestre dove è tesserato, contribuendo all’ottimo piazzamento al terzo posto della società veneta.
«Ares è un grande amico e quando riesce viene sempre a trovarci in palestra dove può assistere e dare preziosi consigli ai nostri ragazzi che lo seguono con ammirazione», spiegano dalla società Perseverant ASD.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.