Arrivano le nuvole e la pioggia nell’Alto Milanese
Brutto tempo per tutto il fine settimana nell'Alto Milanese. Fin dal primo mattino di giovedì il cielo sarà velato e le temperature scenderanno
Fino a domani, giovedì 8, giornate per lo più nuvolose in pianura; altrove nuvolosità irregolare o velato. A seguire da venerdì 9 e fino alla fine della settimana fase di marcata instabilità. Secondo l’ultimo bollettino meteo emesso da Arpa Lombardia ci sarà un miglioramento da lunedì 12 febbraio.
Fin dal primo mattino di giovedì il cielo sarà velato e le temperature scenderanno: minime tra 3 e 6°C, massime tra 11 e 14°C. Via via il cielo sarà sempre più nuvoloso e la pioggia inizierà a cadere, più o meno forte, durante tutta la giornata di venerdì. Precipitazioni ache per sabato 10 e domenica 11 febbraio. Lunedì 12 febbraio sarà nuvoloso, ma il tempo tendenzialmente dovrebbe migliorare. Temperature minime in calo, massime in aumento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.