Guasto all’Ambulatorio di Buscate, servizio momentaneamente trasferito a Cuggiono
da venerdì, 2 febbraio, quindi, gli utenti dovranno rivolgersi alla struttura in via Badi 4. L'ingresso è nella portineria ospedaliera
A causa di un guasto tecnico improvviso, l’Ambulatorio di Continuità Assistenziale di Buscate di piazza della Filanda sarà momentaneamente trasferito nella Casa di Comunità di Cuggiono. A precisarlo oggi, sabato 3 febbraio, è l’Asst Ovest Milanese.
In particolare da venerdì, 2 febbraio, quindi, gli utenti dovranno rivolgersi alla struttura in via Badi 4. L’ingresso è nella portineria ospedaliera.
Gli orari di apertura rimarranno invariati:
– Lun -Ven dalle 20.00 alle 24.00
– Sab – Dom Festivi dalle 09.00 alle 21.00
– Prefestivi infrasettimanali dalle 10.00 alle 21.00
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.