Quantcast

In poco tempo due incidenti a Legnano: quattro persone soccorse e disagi al traffico

Due episodi accaduti nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 1 febbraio, in due punti distinti della città: su viale Toselli e via Bainsizza. Disagi alla viabilità

croce rossa di Legnano e polizia locale

Nell’arco di una sola ora ci sono stati due incidenti a Legnano, rilevati entrambi dalla Polizia Locale. Due episodi accaduti nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 1 febbraio, in due punti distinti della città. Ed in tutti e due i casi si sono registrati disagi alla viabilità

Il primo impatto è stato rilevato alle 14.40 lungo viale Toselli ed ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Legnano che ha portato le prime cure a due uomini: un 24enne ed un 53enne. Nessuno di loro avrebbe riportato gravi ferite.

Trascorsa nemmeno un ora ecco che in via Bainsizza (15.30) è stato registrato dagli agenti del Comando di corso Magenta un altro incidente. In questo caso un’auto sarebbe uscita fuori strada ribaltandosi. Le due persone coinvolte sono state soccorse dal personale del 118, intervenuto con un’ambulanza e l’automedica. A mettere in sicurezza l’area sono stati i Vigili del Fuoco di Legnano. Il traffico ha subito rallentamenti anche nel tardo pomeriggio.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 01 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore