Furto nella pasticceria di via Vittoria a Legnano, rubati pochi euro
Uno o più ladri hanno sottratto nella notte il fondo cassa. Ad indagare la Polizia di Stato di Legnano
Nel cuore della notte appena trascorsa (tra mercoledì 31 e giovedì 1 febbraio) la pasticceria di via Vittoria a Legnano è stata “visitata” da un ladro. In realtà non si sà se se l’autore del furto, rilevato dalla Polizia di Stato, sia entrato in azione da solo oppure con uno o più complici.
L’unica cosa certa è che la proprietaria dell’attività la mattina di oggi non ha più trovato il fondo cassa. Si tratta, quindi, di un furto di pochi euro che però ha creato un certo disagio all’attività.
Sul caso stanno indagando i poliziotti di via Gilardelli intervenuti sul posto con una volante a seguito della segnalazione effettuata dalla vittima.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.