Podi per i 9 atleti della DPK Legnano ai campionati regionali under 15 di karate
I giovani atleti della società legnanese si sono distinti avendo tutti raggiunto il podio e portando nelle categorie Kata e Kumite sei ori, tre argenti e sette bronzi
La D.P.K ha partecipato ai campionati Regionali under 15 del 21 gennaio portando solo 9 giovani atleti, essendo la palestra decimata dall’influenza.
I giovani atleti della società legnanese si sono distinti avendo tutti raggiunto il podio e portando nelle categorie Kata e Kumite sei ori, tre argenti e sette bronzi.
La D.P.K. ringrazia il maestro Massimiliano Mandato ed i suoi allenatori Maria Teresa Mandato, Martina MAndato, Roberto Buraglio e Davide Morrone per l’amore dedicato a tutti gli atleti nell’insegnamento della nobile arte marziale del karate.
Inoltre ringrazia l’oratorio di Legnanello, don Stefano e don Alessadro per l’ospitalità concessa alla D.P.K. (difesa personale e karate).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.