Quantcast

Incontro a Legnano tra il Comitato Regionale della Lombardia e le società sportive

Martedì 30 gennaio alle ore 19 presso la Sala Ratti in corso Magenta 9 a Legnano

pallone calcio dilettanti

Il presidente del Comitato Regionale Lombardia, Sergio Pedrazzini, i consiglieri regionali e i delegati incontrano le società per discutere dei principali temi che coinvolgono il calcio dilettantistico. Una serie di appuntamenti in presenza e che toccherà tutte le Delegazioni a cui si aggiunge una data riservata alle Società di Calcio a 5.

Proprio l’incontro con le società della Delegazione di Legnano si terrà martedì 30 gennaio alle ore 19 presso la Sala Ratti in corso Magenta 9 a Legnano.

Sergio Pedrazzini, presidente del Comitato Regionale Lombardia FIGC-LND: «Sono passati oltre sei mesi dall’entrata in vigore della Riforma dello Sport. Questa legge ha modificato in maniera epocale le regole del nostro sport. Per questo motivo un confronto tra il CRL e le Società diventa di fondamentale necessità, al fine di valutare lo stato e la condizione attuale dei club e di tutto quello che il Comitato sta affrontando insieme a loro. Questi incontri non vogliono essere solamente un momento di confronto, ma anche di formazione in merito agli argomenti più attuali della Riforma e del cambiamento delle NOIF. L’obiettivo sarà anche quello di illustrare alle Società tutte le novità, i servizi e le attività che il Comitato sta portando avanti per fronteggiare, non solo la Riforma, ma la stagione e il futuro del calcio dilettantistico».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore