Cane a spasso per Legnano recuperato dai volontari della Leidaa
Il cagnolone purtroppo è risultato senza microchip e come da procedura è stato consegnato all'accalappiacani. Chi lo riconoscesse può contattare la redazione di LegnanoNews
Il cane che vagava senza meta per Legnano è stato recuperato dai volontari della Leidaa sezione Legnano. Il cagnolone purtroppo è risultato senza microchip e come da procedura è stato consegnato all’accalappiacani.
«Vorrei ringraziare la polizia locale di Busto Arsizio per il grande aiuto e supporto nel aiutarci a metterlo in sicurezza – commenta Simona Regazzi, presidente Leidaa sezione Legnano -. Chiediamo se qualcuno lo riconosce di mettersi in contatto con noi direttamente tramite LegnanoNews. È un maschietto molto docile e affettuoso»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.