A Legnano la truffa della gomma bucata: “Io sono stato derubato, fate attenzione”
La denuncia-avvertimento di un lettore derubato del suo borsello mentre stava cambiando la gomma tagliata da un truffatore
Buongiorno,
domenica mattina (28 gennaio) uscito dall’Obi a Legnano mi sono trovato una gomma bucata, nel sostituire la gomma ho appoggiato il mio borsello sul sedile lato guidatore. Alla fine del lavoro purtroppo mi sono reso conto che il borsello era sparito. Chiedendo aiuto ai commessi del negozio mi hanno informato che purtroppo è già successo. Ho fatto subito denuncia ai carabinieri ed anche loro mi hanno confermato che è un metodo molto usato per fare furti. Praticamente solo dopo, analizzando l’accaduto, mi sono reso conto che la gomma anteriore sinistra è stata bucata con un coltello, mentre sostituivo la gomma qualcuno passando dal portellone ha abbassato uno schienale di un sedile posteriore prendendo il borsello. Segnalo quanto accaduto per allertare i lettori di stare attenti in casi come questo per non commettere l’errore che ho fatto io.
Grazie
Un lettore
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.