Lite tra giovani in centro a Legnano, interviene un papà e aggredisce i militari
L'uomo, un 45enne di Busto Garolfo, ha aggredito una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Legnano e anche gli agenti della volante della Polizia di Stato di Legnano
Scoppia una lite tra giovani fuori da un locale in centro a Legnano e il papà di uno dei litiganti aggredisce il personale delle Forze dell’Ordine intervenuto sul posto. È quanto accaduto, alla presenza di numerose persone, in via Verdi. Più precisamente alla una della notte appena trascorsa: tra giovedì 25 e venerdì 26 gennaio.
L’uomo, un 45enne di Busto Garolfo, ha aggredito una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Legnano e anche gli agenti della volante della Polizia di Stato di Legnano. I militari, nel tentativo di riportare la calma, sono stati assaliti dal 45enne. Quest’ultimo, però, è stato immediatamente immobilizzato e arrestato per resistenza.
Così il 45enne si è dovuto presentare oggi, venerdì 26 gennaio, al Tribunale di Busto Arsizio per esser sottoposto a giudizio direttissimo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.