AIA Legnano, il 5 febbraio parte il nuovo corso arbitri
La sezione AIA di Legnano è pronta a lanciare la nuova edizione del corso arbitri, la prima del 2024
Altro giro, altra corsa, per vedere lo sport da un’altra, affascinante, prospettiva. La sezione AIA di Legnano è pronta a lanciare la nuova edizione del corso arbitri, la prima del 2024. Un corso che partirà ufficialmente il 5 febbraio 2024 e che consisterà in due lezioni serali a settimana, suddivise in circa sei settimane. Il tutto verrà tenuto nella sede di AIA Legnano, in via Abruzzi 29. Lezioni tecniche tenute da associati che attualmente, o in passato, hanno calcato i campi di diverso livello, dai giovanissimi alla massima serie, per portare esperienza e tanta passione agli iscritti al corso.
Il corso è gratuito e, una volta superato con un esame finale di abilitazione, si avranno a disposizione vari benefit:
– Materiale tecnico ufficiale Givova (sponsor tecnico AIA)
– Tessera federale, per accedere gratuitamente a tutti gli stadi (compresa la Serie A)
– Rimborso spese, proporzionale alla distanza del campo dalla propria abitazione
– Doppio tesseramento, fino ai 19 anni è consentito il doppio ruolo calciatore-
arbitro, in campionati differenti
– Credito formativo scolastico, per gli studenti delle scuole superiori. Se sei interessato, contatta la sezione AIA di Legnano attraverso i canali istituzionali. Puoi chiamare direttamente il numero 335 6425936, entrando in contatto direttamente con
il presidente, oppure scrivi una mail a legnano@aia-figc.it. Visita i canali social di AIA Legnano, sia Instagram che Facebook, per scoprire di più sul mondo sezionale, sulle iniziative e sugli eventi organizzati.
Il 6 febbraio parte il primo corso arbitri del 2024: se vuoi vivere lo sport da un’altra prospettiva, tenerti allenato e far parte di un grande gruppo, allora fare l’arbitro è la chance da non perdere.
#diventaArbitro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.