Doppio furto nella notte a Pogliano Milanese, i carabinieri arrestano il ladro
A sorprendere il ladro è stato il proprietario del locale arrivato sul posto con i militari della Stazione nervianese
Nel cuore della notte appena trascorsa, tra mercoledì 24 e giovedì 25 gennaio, un ladro è stato sorpreso all’interno di un bar a Pogliano Milanese. A coglierlo sul fatto è stato il proprietario del locale arrivato sul posto con i militari della Stazione nervianese. Il ladro è un 45enne italiano, pluripregiudicato che ora sarà processato per direttissima al Tribunale di Busto Arsizio.
A seguito di un attento sopralluogo, effettuato dai carabinieri, è poi emerso che il 45enne nella stessa notte aveva colpito anche un altro bar. Ed entrambe le attività derubate si trovano in via Garibaldi. In totale il ladro ha rubato 120 euro: 100 euro in un locale e 20 nell’altro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.