Aveva commesso furti a Piacenza, 50enne irregolare trovato a Legnano
L'uomo, con a suo carico un ordine di carcerazione per furti commessi a Piacenza è colpito anche da un ordine di espulsione in quanto è irregolare. Il 50enne è stato fermato dalla Polizia di Stato di Legnano
Un 50enne irregolare sul territorio, colpito da un ordine di espulsione notificato dal questore di Piacenza nel 2017, è stato sorpreso dai poliziotti di Legnano fortemente impegnati nel monitorare la città.
La squadra investigativa del Commissariato, guidato dal dirigente Ilena Romano, lo scorso lunedì 22 gennaio, hanno individuato l’uomo (di origine albanese) che oltretutto aveva a suo carico un provvedimento di reclusione di un anno emesso dalla Procura di Bologna per furti commessi a Piacenza. Il 50enne fermato, denunciato per non aver rispettato l’ordine di espulsione, ora dovrà lasciare la penisola.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.