A Legnano il sit-in “Donne in cammino per la Pace”
Il sit-in è in programma sabato 27 gennaio alle 15, davanti al Comune di Legnano. Le organizzatrici invitano a presentarsi numerosi vestiti di nero con straccio bianco al braccio
Si terrà sabato 27 gennaio alle 15, davanti al Comune di Legnano un sit-in per la pace nell’ambito della campagna “Donne in cammino per la Pace” che si svolgerà sabato prossimo in varie città. Le organizzatrici invitano le cittadine e i cittadini a partecipare numerosi.
Come? «In silenzio, vestite di nero con straccio bianco al braccio per manifestare il nostro dissenso e la nostra contrarietà ad ogni tipo di guerra e al genocidio che si sta perpetrando contro i Palestinesi chiedendo l’immediato cessate il fuoco». «Come donne di pace – si legge nel manifesto – facciamo sentire il nostro dissenso attraverso un messaggio corporeo: Mai più guerre ! Cessate il fuoco ! Partecipiamo numerose…».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.