A tre mesi dal parto vince la medaglia di bronzo di Kickboxing
In gara con i 14 atleti della KBA B.Fit Legnano anche Deborah DeVita: dopo aver dato alla luce Gregorio da meno di 3 mesi, rimette i guantoni e arriva in semifinale conquistando la medaglia di bronzo
Grande evento Internazionale a Mareno di Piave in provincia di Treviso con atleti anche dagli Stati Uniti, ben 16 Nazioni con 1300 partecipanti. La KBA B.Fit Legnano in questa trasferta porta 14 atleti quasi tutti junior e cadetti alle prime esperienze internazionali.
In gara anche Deborah DeVita categoria +70kg, dopo aver dato alla luce Gregorio da meno di 3 mesi, rimette i guantoni ad una gara internazionale di altissimo livello, nella sua categoria tra le altre atlete sono presenti 3 campionesse mondiali; Deborah arriva in semifinale conquistando la medaglia di BRONZO.
Con lei in gara per la KBA c’è anche il fratello Simone (categoria -69kg), che dopo diversi incontri arriva in finale e conquista l’ARGENTO battuto solo dal neo campione mondiale Gabriele Lanzilao. Anche se ancora Junior, Simone Faltracco combatte nella cat. senior -63kg arrivando a vincere una fantastica medaglia di BRONZO.
Con le categorie Junior portiamo a casa un bellissimo BRONZO con Lara Bonfanti categoria -65kg. Per il nostro AZZURRO Davide Bivio (cadetto sino al 2023), quest’anno Junior -63 kg, inizia bene vincendo due turni ma si deve arrendere ai quarti di finale.
Gli altri Junior sono Riccardo Ceriotti e Francesco Vignati, ancora cinture colorate combattono già con le cinture nere, disputano un ottima gara ma si devono arrendere ad atleti per ora più esperti. Un’ ottima prestazione nelle categoria cadetti cinture nere per Achille Bonandini, Luca Grossi e i fratelli Sutera Mirko e Christian, si arrendono ai quarti di finale.
Prime gare per i fratelli Alessandro e Federico Chiapparini nelle cinture nere cadetti, per loro un’ottima esperienza per il futuro. Nelle cinture colorate categoria cadetti -55kg, Lucas Maisano conquista la medaglia di BRONZO, bravissimo. Un grande grazie al COACH, Rei Mucaj. Settimana prossima un’altra trasferta per la seconda fase del Campionato Regionale a Montichiari (Bs).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.