Quantcast

Grazie Ilaria Nebuloni, il saluto della Focol Legnano

Un saluto che giunge dopo più di dieci anni di militanza in biancorosso, da membro del Consiglio Direttivo, da Dirigente in campo, da responsabile amministrativa

Generico 15 Jan 2024
«Carissimi amici biancorossi, con l’anno nuovo e per motivi personali, lascio il mio incarico alla Fo.Co.L», inizia così il commovente saluto della storica dirigente Focol Legnano Ilaria Nebuloni.
Un saluto che giunge dopo più di dieci anni di militanza in biancorosso, da membro del Consiglio Direttivo, da Dirigente in campo, da responsabile amministrativa, da tante cose che Ilaria Nebulosi ha rappresentato per la Fo.Co.L Volley Legnano, insieme a Massimo Venegoni, dimissionario lo scorso anno, che la società non poteva non citare.
«Insieme – si legge nel comunicato stampa – siete stati l’anima della Fo.Co.L per stagioni e stagioni e stagioni, passando dai campi della Prima Divisione ai playoff per la Serie A. Anni di vittorie e crescita per tutto il mondo biancorosso, anni vissuti visceralmente, a tifare in casa e fuori. Sappiamo che “Coccinella una volta, Coccinella per sempre“, quindi ti aspettiamo al Pala a tifare con noi, in famiglia, come sempre. Grazie Ilaria, l’Ilaria organizzatrice, responsabile e precisa, l’Ilaria amica, l’Ilaria Cuore Biancorosso. Una vita intera trascorsa inseguendo un sogno non si cancella comunque con un saluto, per questo sappiamo che continuerai a sognare con noi, giorno dopo giorno, sabato dopo sabato. In bocca al lupo per tutto. L’abbraccio più di cuore che ti si possa dare dalla tua Focol»

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore