A Caravaggio vince la noia: uno 0-0 che muove la classifica per il Legnano calcio
Secondo risultato utile consecutivo per i lilla che agganciano la Castellanzese al 15° posto in classifica
Missione vendetta fallita per il Legnano, che torna a sfidare il Caravaggio dopo l’umiliante 1-8 del match di andata ed esce perlomeno illeso dallo Stadio Comunale di Caravaggio, pareggiando 0-0. Il punto raccolto consente ai lilla di salire al 15° posto in classifica, a pari merito con la Castellanzese e a una sola lunghezza di distanza dalla zona salvezza.
I ragazzi di Zattarin collezionano dunque il secondo risultato utile consecutivo e guardano con fiducia al prossimo impegno, che li vedrà in scena tra le mura amiche del ‘Mari’, quando domenica 28 gennaio affronteranno l’ottima Pro Palazzolo quinta forza del girone.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.