Le esequie di don Carlo Stucchi nella chiesa di San Pietro a Legnano
L'estremo saluto cristiano al sacerdote nativo di Canegrate sabato 20 gennaio, alle 10.30
Giovedì scorso, 18 gennaio, è deceduto don Carlo Stucchi, sacerdote nativo di Canegrate. 79 anni era stato ordinato prete nel Duomo di Milano il 14 giugno 1980.
Dal 1980 al 2023 è stato vicario parrocchiale a Busto Arsizio – SS. Redentore; quindi parroco a Seveso – S. Carlo; poi parroco a Garbagnate Milanese Loc. S. Maria Rossa – S. Maria Nascente; successivamente vicario parrocchiale a Legnano – Santi Magi; di nuovo assistente spirituale dell’Istituto Pio XII di Legnano e infine residente a Gorla Minore Loc. Prospiano – Fondazione “Raimondi Francesco”.
I funerali saranno celebrati sabato 20 gennaio, alle 10.30, nella chiesa di San Pietro, a Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.