Lite nel cuore della notte a Cerro Maggiore, a riportare la quiete i carabinieri con la Croce Rossa
A picchiarsi in seguito ad una lite scoppiata tra le mura domestiche sono state due donne in via San Clemente
Una lite tra due donne iniziata tra le mura domestiche è poi terminata per strada con l’arrivo della Croce Rossa di Legnano. A riportare la quiete alle 2 della notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 gennaio in via San Clemente a Cerro Maggiore sono stati i carabinieri della Compagnia di Legnano. Nel contempo i soccorritori hanno trasportato una delle due litiganti in pronto soccorso a Legnano.
Le protagoniste della vicenda sono due donne di 32 e 33 anni e probabilmente entrambe erano sotto effetto di alcol o di sostanze stupefacenti. Non si sa quale sia stata la motivazione per la quale è iniziata la discussione che è poi degenerata. L’unica cosa certa è che entrambe hanno alzato le mani: tutte due infatti riportato contusioni e ferite al volto, ma solo una delle due ha voluto andare in Ospedale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.