Lutto a Nerviano e in Croce Rossa per la scomparsa di Alberto Barlocco
Il nervianese Alberto Barlocco è stato un ex volontario della Croce Rossa di Legnano ha svolto per anni servizio in ambulanza
«Alberto Barlocco era un ex volontario di Croce Rossa che credeva nell’attività di volontariato e di soccorso». Così il presidente della Croce Rossa di Legnano, Luca Roveda, ricorda il nervianese deceduto oggi, martedì 16 gennaio, a seguito di un malore. Barlocco è deceduto all’età di 31 anni.
L’uomo è stato soccorso domenica 14 gennaio nella sua abitazione, poi condotto in Ospedale a Legnano. Per lui, purtroppo non c’è stato nulla da fare. La tragica notizia ha particolarmente colpito la grande famiglia della Croce Rossa, in quanto, il 31enne ha per anni svolto servizio in ambulanza. «Ci stringiamo vicino alla famiglia in questo momento di immenso dolore»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.