Legnano, via Corridoni chiusa al traffico: lavori in corso per risolvere il guasto elettrico
Secondo una prima stima, i lavori di sistemazione dureranno sino a mercoledì 16 gennaio.
Lavori in corso in via Corridoni a Legnano per risolvere il guasto elettrico che sta provocando disagi in centro città. L’intervento è stato avviato questa mattina, martedì 16 gennaio, dagli operai di E-Distribuzione a seguito dell’ultimo blackout verificatosi nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 gennaio. Nella notte l’elettricità è saltata e i residenti si sono svegliati con i suoni degli allarmi nelle case senza elettricità.
Un disagio che secondo quanto segnalatoci dai lettori era già stato accusato nei giorni scorsi. Secondo una prima stima, i lavori di sistemazione dureranno sino a mercoledì 16 gennaio. In queste ore il tratto di strada compreso tra piazza Don Sturzo e corso Magenta è stato chiuso al traffico. [1580785]
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.