Lutto a Legnano per Alessio Monzani, i ringraziamenti della famiglia
Oggi, i funerali nella chiesa di Santa Teresa a Legnano
Oggi pomeriggio, sabato 13 gennaio, nella chiesa di Santa Teresa a Legnano, si sono svolte le esequie di Alessio Monzani, conosciuto e apprezzato dirigente calcistico dell’Indomita e del Legnarello calcio. Una folla di parenti e amici ha partecipato alla cerimonia funebre, commossi alla fine nel ricordo letto dalla nipote Chiara.
In serata, la famiglia si è così espressa: «Con affetto e gratitudine, vogliamo ringraziare tutti per la partecipazione che ci ha dato conforto. Un sentito grazie per aver partecipato al nostro lutto e per aver dedicato un pensiero alla memoria di papà Alessio e mamma Carla».
Lutto nel calcio legnanese per la scomparsa di Alessio Monzani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.