Ladro di alcolici alle Galleria Cantoni di Legnano ruba 7 bottiglie di whisky
L'uomo, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per furto
Un 52enne ha cercato di rubare sette bottiglie di whisky nei giorni scorsi al supermercato delle Galleria Cantoni di Legnano. Il furto è stato sventato dalla Polizia di Stato di Legnano intervenuta a seguito della segnalazione della security dell’attività.
L’uomo, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, è entrato in azione alle 19 della sera di giovedì 11 gennaio. Come se nulla fosse il ladro ha cercato di rubare generi alimentari e ben 7 bottiglie di whisky. Un bottino di 170 euro, che è stato recuperato dai poliziotti del Commissariato di via Gilardelli. A dare l’allarme è stato il personale della vigilanza che, dopo aver chiamato le Forze dell’Ordine, ha prontamente bloccato la fuga dell’uomo.
Dai controlli effettuati dagli agenti è emerso che il 52enne aveva precedenti per reati contro il patrimonio. L’uomo è stato quindi denunciato per furto aggravato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.