Quantcast

In via Rossini a Legnano con un coltello da cucina e hashih , era un cuoco 27enne

In un primo momento l'uomo ha raccontato ai poliziotti di aver portato con se l'arma per deformazione professionale, in quanto lavora come cuoco. Poi si è giustificato raccontando che era per difesa personale

Reparto Prevenzione Crimine Lombardia

«Uso per difesa personale». Così si è giustificato il 27enne trovato nei giorni scorsi, tra le vie Rossini e Gaeta a Legnano con un grosso coltello da cucina. Un episodio accaduto nei giorni scorsi, rilevato dai poliziotti del Reparto Mobile di Milano durante un servizio di controllo del territorio.

In un primo momento l’uomo, regolare sul territorio nazionale e privo di precedenti, ha raccontato ai poliziotti di aver portato con se’ l’arma per deformazione professionale, in quanto lavora come cuoco. Poi ha cercato un’altra scusa, ossia che era armato solo per difesa. Fatto sta che il 27enne, originario del Bangladesh, è stato denunciato in stato di libertà per il porto d’arma bianca e sanzionato amministrativamente in quanto è stato anche trovato in possesso di una piccola quantità di hashish.

Trovato in via Rossini a Legnano con un coltello, denunciato un uomo

I controlli del Reparto Mobile

I servizi straordinario di controllo del territorio, curati da personale del Commissariato di Legnano, con il Reparto Prevenzione Crimine Lombardia vengono effettuati a sorpresa ogni settimana. Durante l’ultima attività di monitoraggio gli agenti, oltre ad aver denunciato il 27enne armato di coltello, hanno con controllato 64 persone di cui 10 con precedenti.

Il personale della squadra amministrativa ha volto anche mirati controlli in diversi esercizi pubblici tra via Sabotino e Corso Sempione a Legnano.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 13 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore