Rubate le decorazioni dalla tomba di una neonata a Legnano: “Chi lo ha fatto si legga dentro”
La lettera di denuncia di una mamma che ha trovato la tomba della sua piccola derubata dalle decorazioni al cimitero Parco
Buongiorno,
Volevo raccontare una triste vicenda avvenuta al termine di queste liete festività.
La nostra famiglia ha subito una dolorosa perdita 6 anni fa … La piccola di casa è volata in cielo alla nascita. Riposa al cimitero parco e, come consueto, per le festività la piccola tomba è stata abbellita con fiori e fiocchi rosa.
Sabato quando i nonni sono andati a trovarla hanno trovato la tomba derubata dalle decorazioni.
Questa è la miseria cui siamo arrivati? Depredare una tomba di una neonata delle decorazioni infantili dedicate a un periodo di feste e gioia che non ha mai potuto condividere con la sua famiglia?
Spero che chiunque abbia perpetrato questa azione possa vedersi in questa nostra breve e leggersi dentro.Un caro saluto
Una mamma
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.