Trovato in via Rossini a Legnano con un coltello, denunciato un uomo
L'intervento è stato effettuato nella mattina di ieri, mercoledì 10 gennaio, dalla Polizia di Stato, all'altezza di via Pastrengo, a due passi dalla stazione
I poliziotti del Reparto Mobile di Milano durante un servizio di controllo del territorio hanno bloccato un uomo trovato in via Rossini a Legnano con un grosso coltello. L’intervento è stato effettuato nella mattina di ieri, mercoledì 10 gennaio, all’altezza di via Pastrengo, a due passi dalla stazione.
La presenza degli agenti, arrivati sul posto con due mezzi, non è passata inosservata tra i residenti della zona ed i cittadini di passaggio. L’uomo, bloccato e portato in commissariato è stato anche trovato con droga e per questo denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti.
L’operazione rientra nelle attività di monitoraggio del territorio che, regolarmente gli agenti di Legnano svolgono anche con il supporto della Polizia di Stato milanese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.